È piuttosto semplice: metti i nostri box di raccolta in un luogo ben visibile e noi passiamo a ritirarli. Vorresti saperne di più? Trovi i nostri termini e condizioni qui.
Il tennis club noleggia e acquista i contenitori necessari per la raccolta. Per coprire i costi di raccolta, smistamento e riciclaggio delle palline da tennis, Mr. Green finanzia le spese tramite sponsor. Come parte della servizio, il tennis club è quindi tenuto a mettere a disposizione le seguenti aree per la comunicazione.
Per partecipare alla raccolta, il tennis club ha bisogno di almeno un bidone e un box per la raccolta da Mr. Green. Il tennis club li ordina per una quota una tantum (box) e un contributo annuale per le spese (bidone) al momento dell'iscrizione. Non ci sono ulteriori costi per la raccolta e il riciclaggio.
I box e i bidoni di raccolta devono essere ben visibili e non possono essere modificati. Non è possibile effettuare la raccolta con contenitori propri. Non è inoltre possibile consegnare o spedire le palline a noi.
Un poster informativo fa parte del pacchetto di riciclaggio. Deve essere ben visibile, preferibilmente direttamente sopra il box di raccolta o nell'area d’ingresso del club, per richiamare l'attenzione sulla raccolta.
Non ci sono costi aggiuntivi per il ritiro, lo smistamento e il riciclaggio. Non appena il tuo bidone è pieno, puoi comodamente ordinare un ritiro via e-mail o per telefono. Il ritiro avviene solitamente entro 14 giorni.
La Tennisball Recycling Association fornisce contenuti quali testi, immagini, video e grafici. I club possono utilizzarli gratuitamente e adattarli ai propri scopi.
Tutti i prezzi indicati sono in CHF e includono l'IVA. Le fatture vengono normalmente emesse con un termine di pagamento di 20 giorni, salvo diverso accordo.
Puoi annullare il servizio in qualsiasi momento senza fornire motivazioni e senza costi aggiuntivi. Inviaci semplicemente una breve e-mail. La Tennisball Recycling Association si riserva inoltre il diritto di annullare il servizio.
La Tennis Ball Recycling Association promette di selezionare le palline e riciclarle nel modo più ecologico possibile. Ciò può significare riutilizzo, upcycling, riciclaggio o, in casi eccezionali, trattamento termico come combustibile sostitutivo in un cementificio, a meno che non sia possibile altrimenti.
Prendiamo sul serio la protezione dei tuoi dati. Non vogliamo fare affari con i tuoi dati, né vogliamo passarli a nessuno. Se cambi il tuo indirizzo, ecc., ti preghiamo di informarci il prima possibile in modo che possiamo continuare a fornire il nostro servizio per la tua completa soddisfazione. Ulteriori informazioni sono disponibili qui: https://mr-green.ch/pages/datenschutz
Abbiamo sempre le orecchie aperte e siamo felici di migliorare il nostro servizio insieme a te. Ci puoi contattare direttamente qui: tennisballrecycling@mr-green.ch o 044 271 30 30.